La posta

Da parte del gruppo consiliare FDI di Pistoia giunga la massima solidarietà all’imprenditore aggredito mentre cercava di sventare, dimostrando grande coraggio e sangue freddo, il furto ai suoi danni da parte di una banda di delinquenti. 

SAN MARCELLO - "Siamo, da tempo, perfettamente consapevoli che le criticità a livello sanitario nelle zone montane della nostra Regione, siano una tematica fondamentale per chi abita in quelle aree.

"Egregio assessore Morelli, stia tranquillo che se il Comune avesse già eluso i pareri della Regione e delle Province non saremmo a discuterne sulla stampa ma ci troveremmo già a farlo nelle sedi opportune; siccome però ad oggi leggiamo le vostre continue e spesso discordanti dichiarazioni pubbliche, in attesa di leggere gli atti ho voluto ribadire che, qualora ciò avvenisse, ci attiveremmo prontamente. Mi sfugge dunque il motivo di così tanta agitazione.

CANTAGRILLO - Per il PD la ricerca della verità e l’attribuzione delle responsabilità sono diventate una “caccia alle streghe”, poiché evidentemente la verità fa paura e non si vogliono responsabilità riguardo al contenuto delle lettere di ARPAT e ASL indirizzate alla giunta Mungai nel dicembre 2014.

Egregio Sig. Sindaco,

Il Direttivo del Circolo PD Sperone La Vergine prende atto dell’intervenuto abbattimento dell’immobile fatiscente all’ex incrocio del Fagiolo, auspicando che i rischi igienico sanitari, già segnalati all’amministrazione cittadina, siano definitivamente eliminati.

PISTOIA - Il gruppo Lega in consiglio comunale e la Lega, Sezione di Pistoia comunicano che nei giorni 11, 12, 13, 14 di marzo, in Palazzo di Giano si sono tenute quattro rispettive assemblee pubbliche volte all'approvazione del "Bilancio di Previsione Per l'Esercizio Finanziario" dell'anno 2019.

PISTOIA - La Lega, Sezione di Pistoia e il gruppo consiliare Lega, Vi informano che in data odierna, come da comunicato spedito stamane dalla portavoce comunale, è stato firmato in Prefettura il protocollo d'intesa: "Mille Occhi Sulla Città".

Fratelli d’Italia insiste nella sua polemica con Centrosinistra per Serravalle, sull’inquinamento dei pozzi di Ponte Stella, alla ricerca di colpe e capri espiatori, quando invece i cittadini vorrebbero, in primo luogo dal Comune, risposte alle loro domande : abbiamo corso rischi con l’acquedotto?

“Egregio Consigliere Niccolai, siamo a Collodi, il paese di Pinocchio, la fiaba più famosa al mondo, rimarrei qui ed eviterei di passare da quella alla favoletta di ‘al lupo al lupo’.