Contenuto Principale

Casalguidi - Dopo quattro anni di apprensione , per non parlare dei soldi spesi, la vicenda dei campi da tennis di Casalguidi si è chiusa con una archiviazione.

Pistoia - Apprendiamo da fonti ufficiali, che per domani, mercoledì, è stata organizzata una fiaccolata promossa dall’Assemblea di Vicofaro, a cui le comunità parrocchiali di don Massimo Biancalani parteciperanno, in ricordo dei due senegalesi uccisi a Firenze sei anni fa.

FIRENZE - “Servono più soldi per la sanità pubblica? L’assessore Saccardi lo ricordi al suo Governo che non alza il limite per la spesa del personale e preferisce regalare soldi con bonus dal sapore elettorale e premiare, con sgravi fiscali, imprenditori che approfittano dei lavoratori . È una questione di scelte e priorità”.

di Patrizio La Pietra

Una fiaccolata contro il fascismo e il razzismo è una manifestazione legittima, come è giusta la condanna verso ogni tipo di violenza.

Leggiamo sul quotidiano “Il Tirreno” di mercoledì 6 che il Consigliere Regionale Jacopo Alberti della Lega Nord, facendo irruzione negli uffici del Consigliere Regionale Stefano Scaramelli del gruppo PD, ha scoperto che vi era un poster di Ernesto Che Guevara e l'abbia paragonato alla bandiera nazista trovata nella camerata dei carabinieri di Firenze.

L’Assessore Ceccarelli lo ammette candidamente.

Investimenti importanti da parte della provincia frutto del lavoro di squadra del presidente della provincia Rinaldo Vanni, dei consiglieri provinciali e dei dipendenti con i nostri parlamentari, Bini e Fanucci. 

Monsummano - Frasi scomposte e prive di alcun fondamento logico: non sapremmo come meglio definire le dichiarazioni di alcuni rappresentanti di associazioni venatorie locali, che hanno voluto trovare un nesso fra la situazione di crisi nella quale versa il Centro di ricerca del Padule di Fucecchio e le operazioni antibracconaggio portate avanti nell’area palustre da guardie venatorie volontarie e da carabinieri forestali.

Pistoia - Mi occupo poco di politica attiva, ciò non significa non essere sensibile ai problemi della città in cui vivo e lavoro da oltre venti anni.

Martedì, 21 Novembre 2017 17:50

La provocazione di Forza Nuova

Sono tornati. Di notte.  

Pagina 1 di 12