La posta

SERRAVALLE - Il Partito Democratico di Serravalle Pistoiese apprende con profonda preoccupazione il negativo evolversi della vicenda Defi Pratesi. 

LIZZANO - Sabato 7 luglio in occasione dell’open day del centro profughi di Lizzano, la Lega montagna pistoiese era presente, accompagnata dal dirigente della Mediavalle e Garfagnana Roberto Andreotti.

MONTECATINI TERME - È passato ben più di un mese da quando il vice sindaco in consiglio comunale parlò di soluzione imminente o di ritiro della concessione per il mercato coperto.

PESCIA - Il risultato delle elezioni amministrative parla chiaro. Il candidato Sindaco Oreste Giurlani ha vinto con una maggioranza schiacciante (61,29%) e a lui e alla sua Giunta facciamo i nostri più sinceri complimenti ed auguri. 

MONTECATINI - Il famoso bando relativo alle Terme di Montecatini doveva essere pubblicato lo scorso 31 maggio; poi era stato comunicato che praticamente era pronto, che aveva solo bisogno di qualche aggiustamento.

Siamo sempre stati a favore di ogni iniziativa che richiamasse gente in città in qualsiasi giorno ed orario.

di *Barbara Masini

Quando si parla di adozioni bisogna considerare che l’interesse prioritario che viene tutelato dal legislatore è quello, ovviamente, del minore.

Scrivo queste poche righe per tutti i ragazzi e le ragazze che ancora sanno sognare, sperare, credere in qualcosa che dia loro soddisfazione e appagamento. Parliamo tanto della solitudine di questa generazione sempre attaccata al mondo virtuale.

Leggo che Andrea Marcucci, capogruppo del Pd al Senato, mi critica perché avrei nostalgie di sinistra. Nostalgie no, valori da difendere, attuare, arricchire e aggiornare sì.