Contenuto Principale

LUCCA – Sarà il direttore generale di Confindustria Marcella Panucci a chiudere il ciclo dei tre seminari in cui i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord si sono confrontati con il delicato tema del “senso profondo di fare lobby”.

FIRENZE- Continua il frazionamento dell'Area del Polo Nautico a Viareggio. Mosse che la Cgil si aspettava, ma contro le quali esprime la sua netta opposizione.

VIAREGGIO - Sono sempre più insistenti le ipotesi di trasferimenti di uffici e reparti da Viareggio verso Livorno.

LUCCA - Terribile incidente questa mattina in viale Luporini a Lucca.

LUCCA - Ieri sera i militanti di Forza Nuova Lucca hanno effettuato una Passeggiata per la Sicurezza nella zona della stazione e nel quartiere San Concordio. Dopo Pisa, Lucca.

Lunedì, 04 Settembre 2017 09:59

Lucca, oltre 18mila visitatori per Murabilia

LUCCA - Si è chiusa la diciassettesima edizione di Murabilia, la manifestazione nazionale di giardinaggio che porta a Lucca il primo fine settimana di settembre il meglio del giardinaggio italiano ed europeo.

TORRE DEL LAGO - Il consorzio di bonifica, sta facendo tutto il possibile per contrastare la difficilissima situazione di sofferenza in cui versa il lago di Massaciuccoli il cui livello idrico è sceso ai minimi storici, a causa della straordinaria siccità.

LUCCA - La Cgil di Lucca nello stringersi al dolore delle famiglie di Antonio Pellegrini e di Eugenio Viviani grida basta morti sul lavoro.

LUCCA – Autostrada bloccata per ore a causa di un incidente avvenuto attorno alle 17. Ha preso fuoco un mezzo pesante che trasportava bobine di carta. Sul posto, al km 64 tra Lucca e Capannori (in corrispondenza del ponte dell'acquedotto), i vigili del fuoco di Lucca e poi, in rinforzo, anche quelli di Pistoia.

Pagina 1 di 9
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito