SPETTACOLI

PISTOIA - Mark Boals in data unica italiana è il colpo invernale del Santomato Live Club che venerdì 22 febbraio (alle 22) ospiterà l’ex cantante di Yngwie J. Malmsteen con una serata in onore a Ronnie James Dio.

PISTOIA - Mark Boals, ex cantante di Yngwie J. Malmsteen, venerdì 22 febbraio salirà sul palco del Santomato Live Club per dare vita ad un live incentrato sulla figura di Ronnie James Dio.

 

PISTOIA – Dopo Tolo Marton, in scena domani sera, il Santomato Live Club propone La Combriccola del Blasco che proprio al circolo di Santomato presenterà in anteprima la nuova formazione, venerdì 15 febbraio alle 22.

PISTOIA - Ancora un grande musicista di assoluto livello internazionale al Santomato Live club, ancora un grande chitarrista: Tolo Marton in trio, che per la prima volta sale sul palco del circolo di Santomato.

PISTOIA – La settimana musicale al Santomato Live Cluib inizia con gli Stop - Toto Tribute Band e si concluderà con Riccardo Cioni dj full time (sabato 9), passando per una serata (venerdì 8) dedicata a Renato Zero con i Pianeta Zero Tribute band.

PISTOIA – Due grandi concerti seguiranno il Concorso band emergenti al Santomato Live Club.

PISTOIA - La settimana musicale del Santomato Live Club si apre, giovedì 31 gennaio con la terza selezione del Campionato delle band emergenti (Cbe).

PISTOIA – Una serata di grande musica, una serata di grandi emozioni, una serata dedicata a Claudio Tesi, medico e musicista, scomparso il 25 gennaio 2017.

PISTOIA – L'apertura settimanale del Santomato Live Club è affidata ad una sicurezza: Riccardo Cioni dj full time.