Contenuto Principale

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – La gara contro l'EA7 Milano ha regalato a Pistoia, in un colpo solo, la quasi matematica salvezza, la più bella prestazione stagionale e una nuova speranza per l'accesso ai play off. Terran Petteway, nonostante i suoi alti e bassi di rendimento, si è confermato elemento importante per la The Flexx, disputando forse la sua miglior prestazione difensiva della stagione.

di Matteo Corsini

PISTOIA – E' forte il rammarico, in casa arancione, per la sconfitta subita ieri sera ad Arezzo.

di Emiliano Nesti

AREZZO – Una buona Pistoiese esce sconfitta di misura dal Città di Arezzo.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Dopo la prestazione della The Flexx Pistoia di ieri, contro la capolista Milano, il coro più appropriato è senz'altro “Tutti in piedi per questa squadra”.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – Gara perfetta doveva essere e gara perfetta è stata. La cenerentola Pistoia ha superato in maniera anche autoritaria la ricca Milano, compiendo un capolavoro tecnico e tattico e raggiungendo finalmente la sospirata salvezza.

di Giovanni Fiorentino

PRATO – Termina contro il Livorno la striscia positiva casalinga del Prato.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – La fila davanti al botteghino per accaparrarsi uno degli ultimi 150 biglietti disponibili, dimostra quanto sia attesa la gara di domani contro Milano, con il primo tutto esaurito della stagione.

di Giovanni Fiorentino

PRATO – Al Lungobisenzio arriva il Livorno di Foscarini e il Prato dovrà ripetere la buona prestazione offerta lo scorso fine settimana contro la Lupa Roma per proseguire la striscia positiva.

di Leonardo Cecconi

PISTOIA – L'ultimo colpo stagionale, è quello più ad effetto. La The Flexx Pistoia si è infatti garantita i servigi di Michael Jenkins, giocatore di indubbio talento ed arrivato per dare punti, ad una squadra che spesso latita nelle realizzazioni.

Pagina 1 di 258