LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.
LA BRACE - Ristorante pizzeria
Via delle Olimpiadi 2, 51100 Pistoia
Per info: 0573 26352

 
 
 
Alberto Vivarelli

Alberto Vivarelli

Gli scontri prima della gara vallo stadio

LIVERPOOL (Adnkronos) - Violenti scontri a Liverpool nel prepartita della semifinale di Champions League tra i Reds e la Roma. 

Grave un supporter 53enne della squadra britannica, che è stato ricoverato in ospedale dove versa "in condizioni critiche". Due tifosi giallorossi di 25 e 26 anni sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, un’ora prima della partita sono scoppiati tafferugli davanti all'Albert Pub, cuore del tifo Reds.

Gli ultrà giallorossi sarebbero arrivati da una strada secondaria, prendendo alle spalle un gruppo di supporter del Liverpool. Ecco, di seguito, il video dell'assalto dei tifosi della Roma.

In una nota, la polizia di Liverpool ha precisato che il 53enne, irlandese, ha subito una ferita alla testa ed è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. "Riteniamo che la vittima fosse a Liverpool con suo fratello per la semifinale contro la Roma ed è stato aggredito durante una rissa tra tifosi della Roma e del Liverpool nei pressi dell'Albert pub intorno alle 19.35", riferisce la nota, secondo cui "testimoni hanno raccontato che la vittima è stata colpita con una cintura, prima di cadere per terra". I due fermati sono stati portati in una stazione di polizia per essere interrogati.

ROMA (Adnkronos) - Ore d'ansia per il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano.

Mercoledì, 25 Aprile 2018 09:14

Vinci, donna trovata morta nell'abitazione

VINCI - Una donna di 76 anni è morta questa notte nella propria abitazione in via Valsugana 49, a Vinci.

PISTOIA – La sfida ai fornelli organizzata dalla Toscana in Bocca, tra Pistoia e Prato è stata vinta dai pratesi.

Martedì, 24 Aprile 2018 09:25

Forrest Gump

di Daniela Belliti

PISTOIA - Molto opportunamente il consigliere Alberti ha rivolto un’interpellanza all’amministrazione comunale sulla questione dell’area ex Breda.

CAMPOBASSO - Il candidato di centrodestra Donato Toma è il nuovo presidente della Regione Molise.

Pistoia - Il 25 aprile ricorre l'Anniversario della Liberazione dell'Italia dal giogo del regime nazi-fascista datato 25 aprile 1945

PRATO - Giornata densa di appuntamenti per le celebrazioni della Festa della Liberazione quella di domani, 24 aprile, a Vernio e a Prato.

PISTOIA - Il Comune ha pubblicato un avviso di gara per l’affidamento dei servizi di gestione di vari impianti sportivi comunali per un periodo di cinque anni.