LA BRACE
Ristorante Pizzeria 
Il ristorante pizzeria la Brace si trova a poche centinaia di metri dal centro storico, è un locale moderno, apprezzato dai giovani ma anche da meno giovani e famiglie. A conduzione familiare, è gestito da venti anni da Claudio e Laura, che con la loro esperienza nella ristorazione - e la passione di Laura nel creare sempre piatti nuovi - offre alla clientela un menù tipico di cucina toscana di terra e mare con piatti sempre nuovi. Completa l'offerta la gentilezza e la preparazione di Claudio che riesce sempre a soddisfare le esigenze dei clienti. Quest'anno nel menù sono stati inseriti piatti nuovi a base di tartufo, funghi e pesce. Ad accompagnare le portate, una eccellente carta dei vini con le migliori etichette, compresi i vini biologici. Per chi ama la pizza cotta nel forno a legna, qui può trovare numerose varietà di proposte, oltre alle schiacciatine ed ai calzoni, accompagnati da buone birre, vini e bevande varie. Per chi viene a visitare Pistoia, il locale offre un menù turistico a 15 €, e il giovedì serata speciale con pizza e bevuta a 8 €.




Stampa
 
LA BRACE - Ristorante Pizzeria

Via delle Olimpiadi, 2, 51100 Pistoia PT
Per info: 0573 26352
Contenuto Principale
Marzio Dolfi

Marzio Dolfi

Martedì, 12 Dicembre 2017 21:36

Dichiarato lo stato d'emergenza per Lucca e Massa Carrara

FIRENZE (Toscana Notizie)  Sarà dichiarato lo stato d'emergenza regionale a seguito dell'ondata di maltempo che nelle ultime ore si è abbattuta sull'alta Toscana e in particolare su Garfagnana e Lunigiana.

Martedì, 12 Dicembre 2017 12:35

Passa senza danni il tempo dell'allarme meteo

PRACCHIA  – Pochi gli interventi dovuti al maltempo nel territorio della provincia , che si sono limitati ad alcuni alberi sulla sede stradale, infiltrazioni d'acqua in qualche abitazione ed un palo Enel caduto in strada.

Martedì, 12 Dicembre 2017 11:51

Blocco della caldaia, al freddo i ragazzi della primaria di Candeglia

di Marzio Dolfi

PISTOIA – Forse un blackout. Forse il solito blocco della caldaia. Certo è che stamani, al rientro a scuola i 220 ragazzi della scuola Primaria “G. Rodari” di Candeglia si sono trovati al freddo.

Martedì, 12 Dicembre 2017 10:48

Maltempo: tracima il fiume Enza, evacuato un paese in Emilia

REGGIO EMILIA (Agi) - Evacuato un paese in provincia di Reggio Emilia a seguito delle forti piogge che hanno fatto tracimare il fiume Enza e sta creando allarme per altri corsi d'acqua dell'Emilia.

Lunedì, 11 Dicembre 2017 17:22

Lavori Enel, domani e mercoledì mancherà la luce a Santomoro e via Gora e Barbatole

PISTOIA - Domani, martedì 12 dicembre, e mercoledì 13 dicembre e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà interventi di rinnovo linee, potenziamento del sistema elettrico e decoro urbano rispettivamente nella zona delle vie Santomoro, Forramoro, Ponzano, Boccaccini, Riola, Caloria, Sdrucciola, Casella, Chiesina, Capanne, Girone di Mezzo (domani) e via Gora e Barbatole, via San Pierino fino a località La Fallita (mercoledì).

Lunedì, 11 Dicembre 2017 12:32

Prato, fugge con la bicicletta rubata inseguito dal padrone. Arrestato dalla Polizia

PRATO – Una pattuglia della Mobile della Polizia ha incrociato un giovane in biciletta inseguito da altri due a piedi. Albanese il primo, pakistani gli altri.

Lunedì, 11 Dicembre 2017 11:46

Montecatini, arrestata dopo il furto in un'abitazione

MONTECATINI - Il 21 novembre scorso si era introdotta all’interno dell’abitazione di una pensionata 64enne di via Col di Lana a Montecatini. 

Lunedì, 11 Dicembre 2017 11:13

Avevano derubato due ragazze e picchiato il cliente di un bar. Identificati

MONTECATINI – Sono stati identificati i due rapinatori che a fine novembre avevano rubato le borsette di due ragazze e avevano sferrato un pugno ad un cliente che aveva cercato di reagire e di bloccarli.

Lunedì, 11 Dicembre 2017 10:55

Ecco la neve: strade chiuse e treni in tilt

ROMA (Adnkronos) - Il maltempo piomba sull'Italia. Situazione critica soprattutto al Nord, in particolare in Piemonte e Liguria. Neve e pioggia ghiacciata causano disagi.

Domenica, 10 Dicembre 2017 23:35

La Banda G.Verdi di Serravalle compie 120 anni

di Marzio Dolfi

SERRAVALLE – La Banda Giuseppe Verdi compie 120 anni. Si tratta di una esperienza che ha “accompagnato” la storia di Serravalle e ne ha segnato i momenti più significativi.

Pagina 1 di 539
Ricerca / Colonna destra

Cerca nel sito