sabato, Aprile 27, 2024

3V presenta domani il suo candidato Sindaco

PISTOIA – “L’idea di creare il partito 3V nasce da alcuni cittadini consapevoli, stanchi dei tradimenti e sotterfugi della vecchia politica succube e pilotata da interessi finanziari e logiche di potere e controllo, desiderosi di creare una Nuova Politica che rimetta al centro l’interesse dei cittadini e il rispetto per la vita.

Alessia Balia

Non siamo più disposti a lasciare la gestione della cosa pubblica e il futuro dei nostri figli in mano all’attuale indegna classe politica ormai totalmente parte del sistema di potere globalista guidato dalla speculazione finanziaria e da potentati di vario genere che mirano a renderci sempre più schiavi in un mondo ormai sull’orlo del baratro.

La crisi di valori umani e le menzogne propinate dall’informazione mainstream, anch’essa controllata dai soliti noti gruppi di potere, sono arrivate a livelli intollerabili.

Noi attivisti 3V abbiamo scelto di dedicare la nostra vita e le nostre energie ad un radicale cambio di paradigma nella politica e nella società smettendo di delegare a chi si è dimostrato incapace e in malafede.

Diciamo basta ad una società basata su logiche di profitto e consumo, nella quale i bambini vengono “addestrati” sin dalla scuola alla competizione, alla prevaricazione, al successo personale allontanandoli sempre più da loro stessi e dalla nostra vera natura umana.

Il Mondo che vogliamo creare è un luogo nel quale gli esseri umani cooperano e sono solidali gli uni con gli altri.

C’è molto da fare per costruire la Nuova Politica ma ci rimbocchiamo le maniche e ci assumiamo la responsabilità del cambiamento che vogliamo nel Mondo.

Per noi la coerenza è fondamentale e deve divenire un valore indispensabile per ogni rappresentante del popolo che mantenga la parola data ai cittadini senza scendere a compromessi per mantenere poltrone o perseguire obiettivi personalistici.

La ricerca della Verità anima ogni nostra azione e tale attitudine deve essere ripristinata e perseguita in ogni ambito, al contrario di oggi in cui la menzogna viene utilizzata come strumento per indirizzare e indottrinare le masse.

La Libertà dell’essere umano come unico responsabile della propria autodeterminazione deve essere garantita e trasmessa ai nostri figli come valore imprescindibile ed inalienabile.

Non ci fermeremo e continueremo ad adoperarci come pionieri di una nuova via uniti a tutti quei cittadini consapevoli che vogliono riprendersi in mano le proprie vite.

Vi aspettiamo numerosi Martedì 3 Maggio alle 19 in galleria Vittorio Emanuele, in via degli Orafi. Alle 19 saremo insieme per un aperitivo a cui seguirà la presentazione alla stampa del candidato Alessia Balìa e la conferenza della Dottoressa Anna Rita Iannetti, una delle protagoniste assolute delle piazze no pass in Italia”.

Prenotazioni al numero 3395332653

Luca Bandini, Candidato Consigliere per 3V Amministrative Pistoia

e Referente 3V Regione Toscana

Related Articles

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome



ULTIMI ARTICOLI