giovedì, Aprile 25, 2024

A Villa Cappugi i Lions parlano di extraterrestri e Ufo

PISTOIA – Il Lions club Pistoia ha organizzato una Conferenza sul tema “Extraterrestri: sono da sempre tra noi”. 

L’incontro si svolgerà presso l’Hotel Villa Cappugi, via Collegigliato 45 a Pistoia, lunedì 14 novembre alle ore 19,45.

Relatoresarà l’esperto Roberto Pinotti; sociologo, politologo, apprezzato giornalista scientifico, autore di oltre 40 saggi di successo su tematiche aerospaziali e uno dei maggiori esperti mondiali sulla la tematica UFO, la vita extraterrestre e gli enigmi in campo archeologico ed esoterico-tradizionale.

Pinotti è stato ricercatore aerospaziale e consulente del SETI (l’Ente radioastronomico per la ricerca di civiltà extraterrestri).

Noto al pubblico italiano per i suoi interventi radiotelevisivi, dirige le riviste di taglio tecnico-scientifico ‘UFO’ e ‘Archeomisteri’.

Interlocutore di realtà istituzionali in Italia e all’estero e fondatore del Centro Ufologico Nazionale (CUN) nel 1967 ed è uno dei massimi esperti di UFO, protostoria e fenomeni insoliti.

Fondatore in Italia nel 1967 del Centro Ufologico Nazionale, membro dell’Accademia delle Scienze di San Marino, da 30 anni organizza con il Governo dell’antica Repubblica di San Marino l’annuale Simposio mondiale sulle tematiche da lui divulgate. Dopo che l’anno scorso il Pentagono ha confermato la realtà degli UFO come velivoli tecnologicamente avanzati sotto controllo intelligente e di ignota provenienza, il Parlamento di San Marino dovrà ora decidere se accettare la proposta di trasformare il Simposio in un evento delle Nazioni Unite.

L’incontro è aperto a chiunque abbia interesse ad un tema così appassionante e potrà intervenire con delle domande.

Related Articles

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome



ULTIMI ARTICOLI