sabato, Aprile 20, 2024

Covid oggi a Pistoia, si moltiplicano quasi per quattro i nuovi positivi al virus

PISTOIA – Dopo l’intervallo del lunedì, risalgono decisamente i casi di Covid nel Pistoiese, dove tornano a rasentare i 300. Per fortuna a questa estensione che testimonia la circolazione estiva del virus, non è associata una proporzionale risalita della pressione sull’Ospedale, che resta invece la fotocopia di quello che era accaduto ieri: pochi nuovi ricoveri e compensati da uno stesso numero di dimissioni.

I 273 casi in provincia di Pistoia  (ieri erano stati 51): Agliana 18, Buggiano 4, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 6, Larciano  6, Marliana 3, Massa e Cozzile 5, Monsummano 11, Montale 14, Montecatini 14, Pescia 16, Pieve a Nievole 5, Pistoia 87, Ponte Buggianese  14, Quarrata 40, Sambuca 1, San Marcello e Piteglio  4, Serravalle 14, Uzzano 10.

La situazione al San Jacopo: nelle ultime 24 ore ci sono stati 4 i ricoveri e 4 sono state anche le dimissioni. Restano quindi 24 come ieri le persone nel reparto Covid, distribuite nello stesso modo: 23 nell’Area medica ordinaria di isolamento e 1 in terapia intensiva. Inoltre, come ieri, un ragazzo è seguito nel reparto di Pediatria.

LEGGI ANCHE

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Ultime su Pistoia