venerdì, Aprile 19, 2024

La droga nella giacca della figlia di 6 anni, arrestato spacciatore a Prato

PRATO – Ha lavorato a lungo nell’edilizia e poi, forse da quando era arrivata la crisi del settore, si è dedicato allo spaccio. Finchè non è finito nella rete dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Prato, che lo hanno arrestato nelle strade del centro. Così è finito in manette un uomo di 53 anni, di nazionalità marocchina, già noto alle forze dell’ordine.

Il cane antidroga dei carabinieri

L’uomo è stato sorpreso a spacciare alcune dosi di cocaina in via Fra Bartolomeo dai militari i quali lo hanno trovato in possesso di circa 10 dosi pronte allo spaccio.

Nella successiva perquisizione domiciliare, alla quale ha preso parte anche il Nucleo Cinofilo della Polizia Municipale Pratese, sono stati trovati, nascosti in una giacca da bambina della figlia di 6 anni, altri 70 gr di cocaina. In casa c’era anche materiale usato per il taglio della droga e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

La collaborazione tra i carabinieri e il Nucleo Cinofili della Polizia Municipale ha dato negli ultimi mesi varie dimostrazioni di efficienza, contribuendo a far arrestare alcuni spacciatori e rinvenire ingenti quantitativi di droga.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

sport prato







ultime dalla regione