domenica, Maggio 5, 2024

La Nico torna a Livorno per Gara Due

PONTE BUGGIANESE – Non sono passate ancora 96 ore dalla fine di Gara Uno ed è già tempo di pensare alla sfida di domani sera, in programma alle ore 21 sempre al PalaCosmelli di Livorno. C’è fortemente bisogno di guardare in maniera positiva quello che ci ha tralasciato l’esito del match di sabato sera.

Leonardo Rastelli

Di solito, quando le percentuali dal campo sono cosi basse (16/60 che corrisponde esattamente al 26,6%) si può andare verso a uno scarto esorbitante: cosi non è stato, merito della retroguardia rosanero che ha tenuto a 60 punti il miglior attacco del campionato.

Queste due cose, messe insieme, hanno portato al risultato finale di 60-52. Quindi c’è da guardare con ottimismo al secondo scontro con le fortissime livornesi.

E coach Rastelli suona la carica in vista di gara due: “la fortuna di questa serie è che non hai tempo di piangere sul latte versato, avendo subito la possibilità di riscatto – commenta Rastelli – è importante far tesoro degli errori commessi in gara uno, come i troppi rimbalzi offensivi concessi e le pessime percentuali dal campo; abbiamo dimostrato di essere lì e potercela giocare, sarà una gara due difficilissima, dove daremo tutto per pareggiare la serie e strappare il fattore campo”.

L’appuntamento è per domani sera alle ore 21 al PalaCosmelli di Livorno.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport