QUARRATA – Tommaso Molteni e Amedeo Tiberti lasciano il Dany Basket Quarrata.
Per entrambi i giocatori si chiude un capitolo importantissimo delle rispettive carriere: basti pensare che i due ex Montecatini vestivano la casacca biancoblu dall’annata 2023/24 e che alle spalle hanno oltre 100 presenze con la società del presidente Gino Giuntini.
Sia Molteni che Tiberti sono stati pedine fondamentali nello scacchiere del Dany Basket in queste ultime annate, dimostrandosi grandi trascinatori sia in campo che nello spogliatoio e rivestendo un ruolo decisivo per i successi della squadra, dalla promozione in Serie B Nazionale alla salvezza in categoria.
“A Tommaso e Amedeo – scrive la società – vanno i più sinceri ringraziamenti per la passione e l’impegno con cui hanno indossato la maglia di Quarrata e l’augurio per un brillante prosieguo di
carriera. I loro nomi resteranno per sempre iscritti nella storia del Dany Basket”.





