sabato, Aprile 20, 2024

Pistoia, il 25 aprile torna la Maratonina del Partigiano

PISTOIA – Organizzata dalla Polisportiva Bonelle ,Arci Bonelle e Anpi Silvano Fedi di Pistoia si disputa nel giorno della Liberazione l’edizione numero 47 della Maratonina del Partigiano sulla distanza di 13 chilometri per i competitivi. Per i partecipanti alla ludico-motoria e Fitwalking la gara è di 13 e 3 chilometri, inoltre, verranno disputate anche alcune gare giovanili su varie distanze.

Il ritrovo dei concorrenti e fissato per le ore 7:30 al Circolo Arci di Bonelle, dove alle ore 9 prenderà il via la gara. La quota iscrizione alla gara e di euro 8 per i tesserati alla Federazione Italiana Di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di promozione sportiva nazionale,tesserati alla U.I.S.P. la quota iscrizione e di euro 6 mentre per i partecipanti alla ludico motoria la quota iscrizione e di euro 5. Le iscrizioni alla gara vanno invia all’ indirizzo email maratoninadelpartigianobonelle@gmail.com preferibilmente entro domenica 23 aprile.

Saranno premiati i primi 25 assoluti uomini,15 donne assolute,15 veterani uomini,10 donne veterane,10 veterani argento uomini,3 donne veterane argento , 3 veterani oro uomini e 10 società con maggior numero di iscritti. Per informazioni sulla manifestazione telefonare a questi numeri di telefono ,3666400614-3396347737.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport