PISTOIESE – Francesco Campagna ha prolungato il proprio contratto per la stagione 2026-2027 con la Pistoiese. Una conferma di spessore, che certifica l’importanza del classe 2000 nel progetto arancione.
Nella scorsa annata Campagna ha collezionato 29 presenze in campionato, 7 in Coppa Italia e 1 nei playoff, dimostrando a più riprese la sua importanza nello scacchiere tattico arancione e la sua abilità in fase offensiva. Sono state infatti 7 le reti messe a segno e 4 gli assist serviti nelle 36 apparizioni complessive stagionali. Numeri che testimoniano l’incisività di un calciatore capace di combinare visione di gioco e fiuto del gol, e che conta nel suo palmares ben tre campionati di Serie D vinti rispettivamente con Cesena, Foggia e Forlì. Con questo rinnovo contrattuale, Campagna è dunque pronto a vivere con entusiasmo la sua seconda stagione in orange.



