venerdì, Aprile 19, 2024

Pistoiese, mercato in fermento: spuntano nuovi nomi

di Riccardo Agostini

PISTOIA – E’ in continua evoluzione il marcato della Pistoiese. Stefano Stefanelli lavora senza sosta, h24. Mentre si vanno definendo alcune trattative già iniziate, spuntano anche nomi nuovi all’orizzonte.

Il logo della Pistoiese
Il logo della Pistoiese

Se quella per Leonardo Urbani, ex Cannara, ma di proprietà del Pisa, sembra oramai definita, spunta all’orizzonte un altro nome di attaccante under che vestirà la maglia arancione nella prossima stagione. E’ quello di Riccardo D’Antoni, attaccante classe 2002, proveniente dal Modena, che lo ha prelevato in questa stagione da Vado (37 presenze e 8 reti), ma che aveva mosso i suoi primi passi da calciatore nelle giovanili del Torino.

Altro under che indosserà la maglia della Pistoiese dovrebbe essere Edoardo Sottini, anche lui classe 2002, che dopo essere partito dalla Cremonese ha fatto tutta la trafila nelle giovanili dell’Inter, squadra dalla quale arriverà in prestito.

Ma ci sono molti altri giocatori sul taccuino del direttore sportivo, a partire dal difensore Luca Ricci, il portiere Marco Meneghetti. Il primo è un esperto centrale del Cesena, mentre il secondo è un portiere under della Spal, ma che l’anno passato era al Sudtirol.

Da segnalare infine che si allena a Pistoia anche il francese Andrew Delly Marie-Sainte, difensore centrale  classe 1998, che l’anno scorso era a Livorno.  

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport