venerdì, Maggio 3, 2024

Quarrata, contributi alluvione: quello che c’è da sapere

QUARRATA – Fare chiarezza dopo un confronto avuto con i tecnici della Regione Toscana sui contributi per i cittadini colpiti dall’alluvione.

Sono previsti due tipi di contributo al quale poter accedere:

– contributo di tipo B erogato dalla Regione Toscana

– contributo di tipo C erogato dallo Stato tramite la Regione Toscana

Fate attenzione: per quanto riguarda il contributo di tipo B ovvero il contributo che verrà erogato dalla Regione entro fine maggio per un massimo di 3.000,00 Euro in base ai danni subiti e dichiarati, tutti coloro che non hanno ancora ricevuto tale contributo e desiderano sapere a che punto è la loro pratica devono mandare una mail al seguente indirizzo:

emergenzatoscana2023@regione.toscana.it

chiedendo lo stato della propria pratica. E’ importante indicare il numero di protocollo assegnato alla richiesta ed il codice fiscale di colui che ha presentato la richiesta.

Questa mia comunicazione trova ragione di essere in quanto è possibile che alcune richieste di tipo B risultino incomplete come istruttoria o come domanda e debbano pertanto essere integrate con ulteriore documentazione.

Per il contributo di tipo C ovvero quello dello Stato si comunica che verrà erogato nei prossimi mesi tramite la Regione Toscana seguendo però un altro iter e per il quale verrà data comunicazione dalla Regione e dai Comuni.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome



ultime in provincia