MONTIGNOSO – Sparatoria questa notte intorno alle 4 in piazza Antonio Gramsci, a Montignoso. Due i feriti: un ventenne italiano, soccorso dall’automedica e da un’ambulanza di Massa, è rimasto ferito all’inguine da un proiettile ed è stato portato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Massa. Il secondo, un albanese di 26 anni, ferito di striscio a una gamba, è stato soccorso un’ora dopo in piazza Fabrizio De André, a Montignoso, ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso di Massa. Anche in questo caso è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di Massa.
La polizia sta indagando sull’accaduto, anche per capire se esistono collegamenti. Le due piazze, infatti distano poche centinaia di metri l’una dall’altra. Non è escluso che uno dei due giovani si sia allontanato, ferito, dal luogo della sparatoria.











