giovedì, Aprile 25, 2024

Uzzano, 18enne incastrato tra le lamiere dell’Ape: estratto dai Vigili del fuoco

UZZANO – E’ rimasto incastrato nelle lamiere della sua Ape cross, dopo aver tamponato un’auto parcheggiata a bordo strada. Il fatto è accaduto questo pomeriggio alle 14:20 in via provinciale lucchese ad Uzzano. A restare imprigionato nell’abitacolo un ragazzo di 18 anni, che è stato estratto dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Pescia.

Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Uzzano e una pattuglia della Polizia Municipale del Comune di Uzzano.

Sempre nella giornata di oggi i pompieri di Pescia sono intervenuti attorno alle 12:40 in via delle Rose, nel comune di Buggiano per liberare dall’abitacolo della propria auto un uomo che per cause accidentali ho perso il controllo dell’auto ed ha investito un passante procurandogli alcune ferite.

L’auto era rimasta bloccata tra un muro di recinzione di un condominio e un’auto parcheggiata. I vigili del fuoco hanno prontamente liberato l’uomo, che per quanto scosso per l’accaduto, non ha riportato traumi. Sul posto è intervenuta un Ambulanza della pubblica assistenza di Borgo a Buggiano e una pattuglia della Polizia Municipale di Buggiano per i rilievi del caso.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

ultime in provincia