giovedì, Maggio 9, 2024

Alle Serre Mati un concerto fra note e profumi

PISTOIA – Si chiama “sinestesia” la capacità di associare una sensazione, ad esempio visiva, a un’altra sensazione, ad esempio uditiva o gustativa e viceversa.

Alla conclusione di un concerto fra note, colori, profumi

Il 22 marzo (ore 20,45) le Serre Mati di Pistoia presentano un concerto molto particolare dove appunto musica, immagini e profumi si fonderanno.

ldeato da Franco Bettiol, questo concerto intitolato “Giardini – Sinestesia musica colori profumi” guiderà gli spettatori in una escursione emozionale e raffinata alla ricerca dei significati che si nascondono nei “giardini” della nostra vita.

Svitlana, ‘Notte di mezza luna’

Ecco gli artisti che si esibiranno: al pianoforte Lorena Mainero e Svitlana Pushenko; soprano Chiara Sartori, mezzosoprano Ewa Gubanska; al violoncello ci sarà Alice Gabbiani, all’arpa lrene Betti e al flauto Tatiana Fedi. Musiche di Franco Bettiol, allestimento visuals di Andrea Montagnani (Pupillaquadra), luci di Fabio del Naia.

Organizzato col patrocinio del Comune di Pistoia e la collaborazione dell’associazione “PerchèVerdiViva” di Prato, l’ingresso è gratuito su prenotazione al 338 3388114 oppure fbettiol@kos.it

Related Articles

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome


ULTIMI ARTICOLI