martedì, Aprile 30, 2024

Boxe, al pratese Fabio Skuqi il Trofeo Nepi Etruria

PRATO – Grande prestazione per il pugile della Pugilistica Pratese Fabio Skuqi che alla palestra della Montagnola a Firenze conquista la medaglia d’oro del prestigioso torneo Nepi-Etruria, per il secondo anno consecutivo (2023 e 2024).

Una finale intensa quella contro Kayse Hermi con i due contendenti che non si sono risparmiati e alla fine è arrivato il bis per il pugile pratese

“Fabio è un ragazzo interessante che non molla mai ed è sempre concentrato – spiega il maestro Fausto Talia – il Trofeo Nepi-Etruria è una sorta di lancio per tanti boxeur e bisogna fare un plauso agli organizzatori”. la Pugilistica Pratese continua nella sua scuola ? “Continuiamo a insegnare la nobile arte ma soprattutto per i più piccoli è un modo per stare insieme, divertirsi e migliorare le proprie capacità coordinative – continua Talia – abbiamo anche numerosi senior che anzichè andare in palestra vengono ad allenarsi qui da noi. Tra questi numerose donne che si sono avvicinate a questa disciplina e poi continuano con grande passione e volontà. Il nostro obiettivo è creare un settore rosa perchè abbiamo due ragazze molto interessanti come Alessia Porto e Margherita Galardi che hanno stimolato altre ragazze a venire a confrontarsi. Il loro impegno è massimo e sono sicuro che potranno ambire a qualcosa di importante”. (v.t.)

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport