mercoledì, Maggio 1, 2024

Elio Capecchi festeggia i suoi sessant’anni al Santomato Live

PISTOIA – Giovedì 18 aprile al Santomato Live Club si terrà un evento molto particolare e sicuramente divertente: il front man dell’Orkestraccia Elio Capecchi festeggia i suoi 60 anni.

Ormai moltissimi pistoiesi conoscono bene l’eclettico artista e quei pochi che non hanno avuto modo di conoscerlo sono invitati a partecipare a questa grande festa in musica con la super-band.

Sarà una serata divertente semi-serio/musicale della colonna sonora di un sognatore pistoiese; un incontro durante il quale non mancheranno aneddoti che hanno caratterizzato la vita del nostro poliedrico uomo di spettacolo.

Dunque un incontro con gli amici e il pubblico che da tempo seguono Elio e la sua band formata, per l’occasione, da ben otto elementi: Leo Ricotti (chitarre), Jacopo Ciani (violino), Tommy Iacoviello (trombettista), Enzo Panichi (batteria), Andrea Marianelli (contrabbasso e basso elettrico); il cubano Jordi Roldan (percussioni e voce), Davide Biagini (tastiere), Margò Cavaciocchi (corista) e la partecipazione di molti ospiti.

L’appuntamento sarà, dunque, per giovedì 18 aprile, a partire dalle ore 22. Lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 20 da una cena a buffet. Il costo della cena e spettacolo è di 25 euro, mentre l’ingresso al solo spettacolo è di 16 euro con una consumazione compresa.

Si ringraziano per l’organizzazione della serata il Direttore Artistico del Club di Santomato, Tony De Angelis e tutto il suo staff.

Related Articles

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome



ULTIMI ARTICOLI