sabato, Giugno 27, 2026

Malore in un bar a Buggiano, muore 47enne

BUGGIANO – Un malore improvviso mentre era al bar. E non c’è stato niente da fare per un uomo di 47 anni. Non è stato sufficiente l’allarme immediato e l’arrivo tempestivo dei soccorsi.

Il 47enne, Maurizio De Santis, non ha ripreso conoscenza.

E’ successo stamani alle 11 in un bar di via Pistoiese a Borgo a Buggiano. Sul posto, con il personale sanitario, anche i Carabinieri di Buggiano.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

ultime in provincia