venerdì, Maggio 3, 2024

Nasce il ‘Circolo dei Giovani Democratici’ a Pieve a Nievole

PIEVE A NIEVOLE – Giovedì 3 febbraio si è tenuto presso il Circolo Arci il Congresso fondativo dei Giovani Democratici di Pieve a Nievole. Durante il congresso tra i saluti istituzionali quelli della Sindaca Gilda Diolaiuti, del Vicesindaco Salvatore Parrillo, del Consigliere Regionale Marco Niccolai e degli Assessori alla cultura e allo sport Erminio Maraia e Lida Bettarini. Tutti hanno sottolineato l’impegno dei giovani pievarini alla presa di dare un contributo al proprio territorio.

Il Circolo Giovani Democratici di Pieve a Nievole

Il congresso è stato presieduto dal Segretario GD provinciale Sofian Aboulmachayl: “Sono contento di vedere la nostra comunità crescere! I giovani ancora una volta dimostrano l’attaccamento al territorio e la voglia di cambiare le cose”.

È intervenuto anche Bruno Leka in rappresentanza della Segreteria Provinciale PD: “Qui si lavora per formare la nuova classe dirigente, ha aggiunto. “È arrivato il momento che i giovani dimostrino quello che valgono. Qui alla Pieve avete la fortuna di vivere in un terreno fertile per i giovani grazie alla sindaca Gilda Diolaiuti e ad Erminio Maraia, fatene tesoro”.

Il circolo dei Giovani Democratici si farà promotore di iniziative riguardanti sport, cultura e lavoro tramite la valorizzazione delle strutture già presenti sul territorio. “Come Giovani Democratici vogliamo dimostrare di essere pronti a diventare protagonisti nella costruzione del nostro futuro, portando passione ed entusiasmo nella realtà politica e sociale del nostro territorio”, ha dichiarato il giovane segretario Filippo Nuti Gallazzi. La vicesegretaria Elisa Nello ha aggiunto: “Siamo qui per prenderci la responsabilità dei nostri coetanei. Siamo qui per ascoltarli, per rappresentarli e per rispondere ai loro bisogni”.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

ultime in provincia