sabato, Aprile 27, 2024

Nuova Comauto ospita la Feldi Eboli, obbligatorio prendere punti

PISTOIA – Tutto da dimenticare. La Nuova Comauto deve cancellare la memoria, ancora bruciante, della sconfitta di Melilli e di riavvolgere il nastro fino alla grande prestazione offerta al PalaCarrara contro l’Olimpus Roma. La formazione di Fratini, peraltro, ha la possibilità di rialzarsi subito, di nuovo fra le mura amiche, giocando domani, martedì 20 dicembre, contro la Feldi Eboli, con fischio d’inizio alle 20. A dirigere l’incontro, ci saranno Stefano Mestieri (Finale Emilia) e Giacomo Voltarel (Treviso). Cronometrista, Francesco Sgueglia, anch’egli di Finale Emilia. 

Fratini

La squadra allenata da coach Samperi ha vissuto in stagione la fruttuosa esperienza in Champions League, ma in campionato non sta attraversando un bel momento, con quattro sconfitte consecutive. Le “volpi” rossoblù rimangono comunque una delle migliori squadre di Serie A, annoverando fra le proprie fila, tra l’altro, il fresco ex arancione, Decio Restaino. 

Alla vigilia del match ha parlato mister Fratini: “Sarà una partita super difficile. Non avendo vinto in Sicilia, cosa che era fondamentale, non possiamo permetterci di non prendere punti. La Feldi Eboli ha fatto il Main Round di Champions League, già questo basta per capire quanto siano forti. Vediamo come arriveremo di testa e di fisico dopo la partita di sabato, in cui purtroppo abbiamo regalato un tempo – ammette -. Nella ripresa abbiamo creato tanto, ma pure nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. A Melilli abbiamo sbagliato l’approccio, non abbiamo dato quello che diamo solitamente. Sono contento dell’esordio di Javi Roni, che è stato determinante in tutti i gol”. 

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport