venerdì, Aprile 19, 2024

Pistoia, rinviato a novembre lo spettacolo Samusà con Virginia Raffaele

PISTOIA – A causa della sindrome influenzale che ha colpito in questi giorni l’attrice Virginia Raffaele, lo spettacolo SAMUSÀ che era in programma al Teatro Manzoni di Pistoia nei giorni 28 e 29 aprile, è rinviato al mese di novembre. Le nuove date saranno rese note quanto prima. I biglietti acquistati sono validi per le nuove date. 

Uno spettacolo in cui Virginia Raffaele torna al suo primo amore, il teatro e che si nutre dei ricordi di Virginia e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. Da lì si sviluppa in quel modo tutto della Raffaele di divertire ed emozionare, stupire, commuovere e far ridere a crepapelle. “Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti”. La regia si avvale della grande firma di Federico Tiezzi. Samusà è scritto da Virginia Raffaele, Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato, con Federico Tiezzi.

Per informazioni, contattare la Biglietteria del Teatro Manzoni di Pistoia 0573 991609 – 27112 (orario: dal martedì al giovedì ore 16/19; venerdì e sabato ore 11/13 e 16/19).

LEGGI ANCHE

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Ultime su Pistoia