venerdì, Aprile 26, 2024

Pistoiese, in arrivo Nica e Di Massimo

di Riccardo Agostini

PISTOIA – La notizia del giorno è l’uscita di Minel Sabotic. Dalla Pistoiese passa alla Carrarese come riferisce il comunicato ufficiale della società, dopo aver vestito per 14 volte la maglia arancione in questa stagione. La sua partenza si aggiunge a quella di Ricci e quella imminente di Gennari, pare destinato a Montevarchi.

Con la difesa completamente sguarnita, quindi, ora urge porre riparo. Proprio per questo nella prossime ore dovrebbe arrivare, come avevamo anticipato ieri, l’esterno difensivo Constantin Nica, che fino ad ora ha giocato nel campionato della Romania, nelle file della Dinamo Bucarest. Insieme a lui, vicino alla firma anche l’attaccante esterno della Triestina, Alessio Di Massimo. Si tratta di un esterno di attacco di venticinque anni, di scuola Juventina che ha giocato con Sambenedettese, Pescara e Catanzaro, prima di finire a Trieste. In questa stagione per lui solo otto presenza tra campionato e Coppa Italia con la maglia alabardata. Due innesti che potrebbe ero già essere disponibili, se si farà in tempo a tesserati, per la gara con la Vis Pesaro, insieme al già tesserato Suciu.

Ma il mercato arancione non si può fermare certamente qui. Restano in corsa per vestire la maglia arancione sia la punta Trotta, operazione non facile, l’esterno difensivo Porcino, ma c’è da vincere la concorrenza di altre formazioni di serie C, e Bruccini.

Niente da fare invece per il portiere Giacomo Bindi.  

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Video Sport

Ultime di sport