FIRENZE – L’ondata di calore non accenna a diminuire e oggi, lunedì 22 giugno, e domani martedì 23 giugno, prosegue il codice rosso.

Picchi di temperature si sono avute stamani in alcune zone della regione: registrati 39,7 gradi a Orbetello (Grosseto), in Maremma, e 37,7 gradi a Firenze.
Il caldo insomma non molla. La Regione Toscana spiega che “è già stata potenziata la rete dell’assistenza sanitaria territoriale per rispondere ai bisogni legati all’emergenza caldo e tutelare la salute delle comunità.
Si raccomanda la massima attenzione e prudenza nelle ore più calde”.





