venerdì, Aprile 26, 2024

Tragica uscita di strada sulla Variante Bonellina, muore un 58enne

CANTAGRILLO – Grave incidente stradale questa mattina attorno alle 10 sulla variante Bonellina. Un’auto è finita fuori strada ribaltandosi più volte nel campo sottostante: l’uomo che era al volante, Salvatore Adinolfi, 58 anni residente a Cantagrillo, è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.

I rilievi della Municipale di Serravalle

I vigili urbani di Serravalle, che hanno effettuato i rilievi, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Ma soprattutto la causa che lo ha determinato, perchè sembra chiaro che l’auto, che procedeva ad alta velocità verso Pistoia, ha attraversato la carreggiata ed è finita nella scarpata che costeggia la parte opposta alla direzione di marcia in cui stava viaggiando. Un volo che ha distrutto il veicolo ed è stato fatale per l’uomo alla guida.

Una drammatica immagine dell’incidente sulla Variante di Bonelle

Per estrarre l’uomo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Subito dopo sono cominciate le manovre di rianimazione, che sono state però inutili. Ma i sanitari non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.

Per fortuna nel momento della drammatica uscita di strada nessun veicolo stava arrivando in direzione contraria.

Per il modo in cui il tragico incidente è avvenuto, si suppone che il 58enne possa essere stato colpito da un improvviso malore.

Leggi anche

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome



ultime in provincia