domenica, Aprile 28, 2024

Sergio Tricomi presidente di Federmoda Pistoia e Prato

PISTOIA – Il gruppo dei negozi moda di Confcommercio cresce e si rinnova.

In occasione dello scadere del mandato quadriennale del consiglio dei Sindacati di categoria, Federmoda Pistoia e Federmoda Prato si uniscono e danno vita ad un nuovo direttivo.

Alla presidenza di Federmoda province di Pistoia e Prato è stato nominato Sergio Tricomi, titolare dello storico negozio Tricomi di Pistoia.

Al suo fianco sono stati eletti nel ruolo di vicepresidenti Enrico Ciardi, nel negozio Belmonte di Pistoia e Montecatini Terme – da anni presidente del gruppo Pistoiese – e Alessandra Coppini, di Coppini Sport di Prato.

Il direttivo di Federmoda Pistoia e Federmoda Prato

A far parte del consiglio direttivo sono poi Francesca Falleni di Maison 22 (Pistoia), Ronny Fusco di Attitude (Pistoia), Francesco Giuntoli di Giuntoli Calzature (Pescia), Nicola Grande di Penelope 47 (Pistoia), Massimo Macchini di Priveè (Prato), Giulia Magrini di Yamamay (Montecatini Terme), Duccio Mantellassi di Mantellassi Calzature (Prato), Nadia Nardi di Green Rose (Poggio a Caiano).

“Innanzitutto voglio ringraziare i colleghi Enrico Ciardi e Alessandra Coppini che mi hanno preceduto nella guida dei gruppi provinciali e che mi affiancano in questo nuovo percorso. Il loro sostegno è fondamentale per creare un’azione coordinata fra le due aree che sia servizi, opportunità e rappresentanza del settore moda – afferma Sergio Tricomi, neopresidente di Federmoda Pistoia e Prato – Una priorità è, infatti, quella di mettere in campo processi che siano quanto più possibile aggreganti e che siano da ispirazione e crescita per le aziende coinvolte. Per farlo è indispensabile un’attenta azione di ascolto della base associativa e dell’intero territorio per capire da vicino le dinamiche di mercato e i bisogni delle aziende. Non solo. Vogliamo essere protagonisti del futuro andando a lavorare su quegli ambiti di sviluppo che ci coinvolgono a 360°: formazione e comunicazione digitale ma anche una forte attenzione all’ecosostenibilità”.

LEGGI ANCHE

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Ultime su Pistoia