mercoledì, Maggio 1, 2024

Tragedia al concerto: la vittima, padre di due bambini, colpita alla testa accanto alla moglie

FIRENZE – Si trovava sulle scale esterne del Mandela Forum di Firenze insieme alla moglie. Antonio Morra, 47 anni, si stava fumando una sigaretta quando alle sue spalle una persona gli ha sferrato un colpo alla testa che lo ha fatto cadere. Il 47enne è così caduto dalle scale, una caduta che gli ha provocato un trauma cranico fatale. L’uomo, trasportato in codice rosso da una ambulanza del 118, è morto stanotte all’ospedale fiorentino di Careggi.

Antonio Morra

E’ quanto hanno ripreso le telecamere esterne del palasport e sottoposte alla visione della Squadra Mobile di Firenze per risalire al responsabile. Dalle immagini di videosorveglianza si vede un gruppeto di persone, circa una decina, iniziare una lite poco distante da dove si trova Antonio Morra. Poi il colpo alla testa sferrato da dietro e la tremenda caduta davanti agli occhi della moglie.

Antonio Morra, nato a Potenza, di lavoro operaio, e trasferitosi da anni a Pistoia insieme alla moglie, era padre di due figli, un bambino di sei anni e una bambina di due anni.

Il gruppo Subsonica hanno scritto sul loro profilo Instagram: “Siamo costernati per quanto avvenuto ieri notte all’uscita del palazzetto e profondamente addolorati. Siamo vicini ai familiari delle persone coinvolte in questo momento molto difficile”.

LEGGI ANCHE

Rispondi

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Ultime su Pistoia